“Anche se dipingo una mela, c’è la Sicilia”

Renato Guttuso

GranSicily
lo trovi a Torino
in Via Giolitti, 4

Vedi il menu
o prenota il tuo asporto
Ordina ora
Prenota
il tuo tavolo
Prenota tavolo

GranSicily è la granita siciliana straordinariamente densa e cremosa

Le origini

Leggi

Pesca
Mandorla
Mandorla Tostata

Frutti di bosco
Lampone
Gelso nero
Gelso nero dell’Etna

Limone
Mandarino
Fragola

Pistacchio
Cioccolato
Caffè

GranSicily: gli ingredienti

Tutte le granite GranSicily hanno ingredienti assolutamente naturali provenienti da materie prime selezionate e di qualità granita GranSicily.
I preparati hanno come unici componenti, frutta, acqua e zucchero, in un mix che sublimi il gusto intenso ed equilibrato del frutto d’origine.

Limone*, Mandarino*, Fragola, Frutti di bosco, Lampone, Gelso nero, Gelso nero dell’Etna*, Pesca, Mandorla*, Mandorla Tostata*, Pistacchio*, Cioccolato, Caffè.

Il segreto di Gransicily

Oggi il segreto della produzione è nella tipologia di lavorazione, che permette una completa armonizzazione degli ingredienti portando a quello straordinario risultato di palatabilità e sapore che ne hanno fatto il successo nel mondo.
La sua caratteristica fondamentale è la mantecatura che fa si che nel prodotto al consumo l’aria sia completamente assente.

Questo procedimento ha origine interamente artigianale, senza cedere nulla al valore della qualità e della caratteristica tradizionale della Vera Granita Siciliana.

Marchio di garanzia prodotto di origine siciliana

Egidio Salamone

Egidio Salamone

Guida il team di ricerca e sviluppo del progetto GranSicily, Egidio Salamone, pasticciere professionista che ha sviluppato l’attività di famiglia portando la pasticceria Salamone, molto nota a Giardini Naxos di Messina, a diventare un vero punto di riferimento per il settore siciliano. Egidio Salamone è uno dei massimi esperti di granite siciliane e di metodi di produzione.