Il Sorbetto

Il Classico

Il Sorbetto GranSicily

Nel Sorbetto GranSicily qualità e tradizione si mescolano per creare un prodotto d’eccellenza che accarezza il palato. Cremoso e rinfrescante, rappresenta una prelibata alternativa al classico dessert da gustare a fine pasto.

Il Sorbetto GranSicily è stato studiato dai nostri esperti per semplificare il lavoro al ristoratore, in quanto è un dessert già “pronto freezer” immediatamente fruibile che non richiede l’utilizzo di nessuna attrezzatura e alcun tempo di rigenerazione.

È un dolce freddo da consumare al cucchiaio, con una consistenza semidensa e una grana molto fine in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Grazie all’assortimento di gusti originali ed innovativi, viene offerta al ristoratore la possibilità di variare la proposta in ogni stagione o a suo piacere e permette di dare sfogo alla propria fantasia e presentarlo secondo il proprio estro.

Gli ingredienti, come limone di Sicilia, mandarino, mela verde, frutti di bosco, mango e caffè, sono scelti per la loro genuinità e lavorati per preservarne il sapore originale.

Margaret T, CEO

bicchieri con sorbetti su sfondo bianco

Regole per l'Uso

La preparazione artigianale passa attraverso diverse fasi di lavorazione, dalla pastorizzazione del prodotto base, alla miscelatura degli ingredienti e infine alla mantecazione. Dopo quest’ultima fase, il prodotto viene versato in vaschette da 2,25 e 4,5 litri, abbattuto ad una temperatura di -30 gradi e conservato a -18 gradi. Questo metodo di lavorazione permette una shelf life di 18 mesi.

Iscriviti alla nostra Newsletter